Sirens, Denis Leary: “Sarà particolare il modo in cui i nostri protagonisti affrontano le situazioni”

di Redazione Commenta

Sirens

Continua a le novità riuardanti Sirens, la nuova comedy che Usa Network ha acquistato da Denis Leary e che andrà in onda a Marzo del prossimo anno. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e dare un’occhiata al primo poster promozionale.

Sirens segue tre dei migliori paramedici di Chicago a volte stupidi, ipocriti e dalle personalità anche autodistruttive che li rendono incapaci di sostenere le relazioni, le amicizie e la maggior parte delle occupazioni. Sono, tuttavia, particolarmente qualificati nel salvare chi finisce nella loro ambulanza.

E proprio il produttore esecutivo Denis Leary ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni, come uno dei momenti più divertenti che vedremo:

Sicuramente è l’uomo con una bottiglia nel didietro. E’ una storia vera, e sarà particolare il modo in cui i nostri protagonisti affrontano questa e le molte altre situazioni.

Questo è solo un esempio delle esilaranti problematiche che i paramedici protagonisti della serie dovranno affrontare, quindi immaginatevi gli altri, e preparatevi per molte risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>