Visto l’ottimo riscontro del trasgressivo teen-drama made in England Skins, il sito Firstshowing.net riporta la notizia dell’intenzione dei produttori di farne un adattamento cinematografico. la serie ambientata a Bristol, una cittadina del sud-est dell’inghilterra, segue le vicissitudini di un gruppo di adolscenti impegnati nell’ultimo biennio delle superiori.
La serie è diventata famosa e controversa per tutta una serie di contenuti molto espliciti come il sesso e il linguaggio forte. Skins, che sta per fruire di remake americano grazie agli sforzi di MTV, tocca molti problemi affrontati quotidianamente dagli adolescenti, e drammi come disturbi alimentari, frustrazione sessuale, malattia mentale e la morte.
L’adattamento cinematografico verrà curato dalla casa di produzione Film4 e vedrà tra gli sceneggiatori alcuni degli autori della serie tv, un team cretivo di giovanissimi che ha la caratteristica di avere un’età media di 21 anni. In patria Skins ha appena chiuso la sua quarta stagione a cui seguiranno la quinta e la sesta già commissionate dalla rete.
Commenti (1)