Tempo fa vi avevamo accennato ad un film e ad un remake americano per il trasgressivo teen-drama britannico Skins che seguiva le vicissitudini di un gruppo di teenager in quel di Bristol.
Mentre la quinta stagione della serie originale completato il casting è in produzione con premiere prevista per gennaio 2011, da Digital Spy ci giunge una foto, che avete visto in apertura di post, del cast americano che sembra come nell’originale puntare a giovanissimi talenti emergenti.
Secondo Hollywood Reporter la serie avrà un look più dark rispetto all’originale, mentre il L.A. Times ha riportato che ci saranno molti richiami alla serie originale, in special modo nel pilot anche se poi la serie prenderà inevitabilmente una sua strada.
Questo il cast USA: Daniel Flaherty (Stanley), Sofia Black D’Elia (Tea), Jesse Carere (Chris), Eleanor Zich (Eura), Britney Oldford (Cadie), James Newman (Tony), Rachel Thevenard (Michelle), Ron Mustafa (Abbud), Camille Cresencia-Mills (Daisy).
Prima di lasciarvi alla galleria fotografica in coda al post con altre immagini del cast, vi segnaliamo che Sofia Black-D’Elia è apparsa nella soap La valle dei pini e Daniel Flaherty in alcuni cortometraggi.