FOX ha diffuso le prime immagini promozionali e un lungo trailer di Sleepy Hollow, la serie tratta dall’omonimo film ma ambientata però nel presente, quando Ichabod Crane si risveglia dalla morte dopo 250 anni per trovare il mondo sull’orlo della distruzione… che solo lui può evitare.
Prima di lasciarvi a foto e video una descrizione un po’ più completa dello show, drama misterioso sceneggiato da Alex Kurtzman e Roberto Orci, Sleepy Hollow è descritto come un rifacimento moderno del classico di Washington Irving, in cui Ichabod Crane (Tom Mison) è resuscitato dopo 250 anni e deve scoprire un mistero risalente addirittura ai padri fondatori; insieme a lui, in virtù del legame di sangue instauratosi durante la guerra civile americana torna anche il Cavaliere senza testa, autore di molti omicidi.
Non solo il nostro dovrà ambientarsi ai tempi moderni, ma dovrà quindi anche fermare il cavaliere, che ha ucciso lo sceriffo August Corbin (la guest star Clancy Brown), mentore e figura paterna di Abbie Mills (Nicole Beharie), giovane poliziotta con delle esperienze sovrannaturali che la legheranno al protagonista, con cui dovrà combattere anche l’incredulità del capo della polizia Frank Irving (Orlando Jones).
Le esperienze dei due – e le apparizioni di Katrina (Katia Winter), moglie defunta di Ichabod – riusciranno a proteggere Sleepy Hollow? La risposta, a partire dalla prossima stagione televisiva.