Come non potremmo parlare di tre serie di successo come Glee, Sleepy Hollow e The Mindy Project? Gli show della FOX sono estremamente diversi tra loro, ma il loro successo è ugualmente recepito sia negli Stati Uniti come qui da noi in Italia (nonostante lo spettacolo con Mindy Kaling non sia ancora sbarcato sulla tv italiana); vediamo dopo il salto cosa succede prossimamente –allerta spoiler.
The Mindy Project | Gwen (interpretata da Anna Camp) non si vedrà presto in giro, ma in compenso arriverà un’altra Anna Gunn: l’attrice di Breaking Bad interpreterà un medico molto elegante che cerca di portar via Mindy.
Glee |Il centesimo episodio includerebbe il ritorno di Dianna Agron (Quinn), che si è detta interessata via Twitter al creatore Ryan Murphy – anche se gli impegni di lavoro potrebbero anche non permetterglielo.
Sleepy Hollow | Dobbiamo ancora scoprire chi ha garantito per Ichabod quando Luke ha chiamato Oxford e pare che lo script originale dell’episodio rivelasse inizialmente che il capitano Irving ha complottato per la sciarada per gettare Luke fuori pista di Ichabod Potrebbe essere un mistero che resterà irrisolto per questioni di tempo, lo conferma Ken Olin.