Smallville 10: ecco perché Booster è importante per Clark

di Felice Catozzi Commenta

Da TVLINE una serie di motivi per cui la puntata di Smallville Booster è davvero un pezzo unico della decima stagione.

Eric Marstolf è praticamente perfetto per la parte di Booster e la performance di Tom Welling è stata fantastica sia per quello che Clark ha detto sia per quello che ha fatto.

Ci sono abbastanza riferimenti all’Uomo d’Acciaio inclusa un’immagine di Clark davanti a un cartellone.

Tom Welling è stato abilissimo, nonostante sia stato dietro la telecamera, a dare importanza a Clark, Lois, Booster Gold, Jaime/Blue Beetle e Cat Grant e a montare le giuste scene con i giusti effetti.

Sicuramente uno dei momenti Clois più importanti che ha fatto capire l’importanza di Clark Kent nei panni di The Blur (o un nome che comincia per S come lo stesso Booster ha suggerito). Il meglio è stato quando Clark ha cominciato a porsi delle domande e Lois è riuscita a reagire.

Insomma la presenza di Booster è stata indispensabile per completare la storia di Clark e puntare a completare il suo cammino di eroe e di Lois come parte importante del suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>