Smallville 10: i fantasmi perseguiteranno Clark

di Felice Catozzi 1

Sta per partire la decima stagione di Smallville, ma prima di veder tornare sul piccolo schermo il nostro eroe, è giusto avere qualche anticipazione per non arrivare impreparati.

La season premiere si aprirà immediatmente dopo lo scioccante finale della scorsa stagione. Clark si sveglierà dalla sua quasi fatale caduta e si ritroverà perseguitato dai volti del passato compresi il padre deceduto (John Schneider) e Lionel Luthor (John Glover).

La decima stagione verterà turra sullo sforzo di Clark per uscire dall’ombra e sui conflitti che nasceranno dall’essere l’icona Superman per non parlare di quella che si preannuncia la minaccia peggiore che Smallville abbia mai affrontato.

Nel frattempo Lois (Erica Durance) allontanerà Clark forse quando lui ne ha più bisogno. Lei pensa di essere una distrazione per lui. Un vero dramma che lo allontana dal diventare l’eroe di cui l’umanità ha bisogno. Non temete. C’è spazio anche per Chloe (Alison Mack). Nonostante si sacrificherà per salvare le persone che ama svanendo, Oliver (Justin Hartley) cercherà di riportarla a casa.

Commenti (1)

  1. non possiamo perdere la serie solo perchè manca un personaggio…si può sempre trovare un sosia….e poi il meglio di Superman non è ancora stato reso noto…come nel fumetto originale! Clark non mollare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>