Smallville 10, il ritorno di Allison Mack e Lucas Grabeel

di Redazione Commenta

Vi riportiamo qualche anticipazione che l’executive Brian Peterson ha rilasciato al sito E!online riguardo il ritorno  di Allison Mack nel dodicesimo episodio di Smallville e la conferma dal diretto interessato sul ritorno nella serie di Lucas Grabeel, già Lex Luthor formato young in un episodio della sesta stagione.

Andiamo per ordine e vediamo cosa ha raccontato ad E!online Peterson riguardo Chloe che sembra tornerà più combattiva che mai e non mancherà di regalare emozioni ai fan della coppia Chloe/Oliver, i due sembrano inesorabilmente attratti l’uno dall’altra nonostante la brusca separazione di cui sembra scopriremo qualcosa di più.

Peterson smentisce qualsiasi incursione sovrannaturale del personaggio a cui aggiunge non servono certo superpoteri per mostrare un gran carattere, di cui ha già dato ampiamente sfoggio in più di un’occasione rendendola una dei personaggi più amati dai fan della serie.

L’alltra news riguarda il ritorno dell’attore Lucas Grabeel che si aggiunge alla recente rentree di Aquaman (Alan Richman) e fascinosa consorte, Grabeel ha raccontato via Twitter di essere a Vancouver per girare un episodio della serie, nessuna ulteriore notizia sul ruolo che l’attore ricoprirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>