L’attrice Kristin Kreuk (nella foto) che interpretava Lana nella serie Smallville, ormai giunta alla decima stagione, ha parlato con Hollywoodlife.com del finale della stagione durante i Genie Awards la scorsa settimana.
Probabilmente non seguirò la puntata finale della stagione che dovrebbe andare in onda il 13 maggio, forse la guarderò quando uscirà in DVD.
Come mai hai preso questa decisione?
Il set di Smallville è stato la mia casa e il cast ha rappresentato la mia famiglia per sette anni, se dovessi dire qualsiasi cosa sull’episodio verrebbe usato contro di me. Alcuni non aspettano altro che infangare le mie parole.
Quindi puoi escludere una ragione personale?
Assolutamente no! Onestamente non lo riesco a seguire anche durante la settimana e so che le persone ne vogliono fare un dramma ma per me non è così.
Due tra i tuoi colleghi storici che interpretano Lex e Chloe saranno presenti nella puntata finale, cosa ci dici della tua assenza?
Credo che nei miei confronti non ci sia mai stata una vera offerta per tornare. Credo che se per Kelly Souders e Brian Peterson fossi stata interessante per Smallville 10 mi avrebbero chiamata ma non è stato così.
Cosa ne pensi di come è terminata la storia di Lana?
Anche se farò parte di una minoranza, credo che sia finita bene e non penso che sarebbe potuta continuare in eterno con Clark, nonostante ci fossero in programma dei cambiamenti.
alessio 28 Novembre 2011 il 01:24
COME NON è UN DRAMMA MA CHE DITE LO è E DI CHE MANIERA. IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL RITORNO DELLA MIA KRISTIN KREUK è FONDAMENTALE X TUTTI……