Smallville 10, la decima stagione chiuderà la serie

di Redazione 4

smallville-season-8-smallville-2646141-1024-768

Brutte notizie per i fan di Smallville, dopo l’annuncio dato da CW di una decima stagione, ecco che Tom Welling anticipando tutti e prendendo in contropiede anche la rete, annuncia lapidario in un’intervista ad Hollywood Life che la season 10 di Smallville sarà l’ultima.

Naturalmente il network impegnato a comunicare i nuovi palinsesti è dovuta correre a confermare la notizia data repentinamente da Welling senza alcun preavviso, e se questo non bastasse si aggiunge un’altra news ben poco incoraggiante riguardo Allison Mack, l’amatissima Chloe sembra non abbia firmato come regular per la prossima stagione.

Ausiello rilascia la notizia sulla Mack a pochi giorni da un’intervista all’executive Brian Peterson che ottimista parlava di trattive in corso quasi concluse. In realtà l’attrice, che si scusa con i tanti fan che gli hanno dimostrato in questi anni un immenso affetto, ha preferito firmare per un numero limitato di apparizioni per la decima stagione così da concludere degnamente il suo percorso nella serie.

Insomma rinnovo a parte, qualche segnale c’era stato, come un affolamento di personaggi in queste ultime stagioni a rimpolpare le story-line dei protagonisti che sembravano ormai aver esaurito molta della loro forza. Nove anni sono tanti e pur con qualche rimpianto una decima stagione conclusiva potrebbe permettere a Welling e compagni di chiudere in bellezza, tirare le fila senza trascinarsi in miriadi di storie e personaggi collaterali che rischierebbero di sfilacciare e indebolire ulteriormente la serie.

Commenti (4)

  1. Nn vi fermate con la decima stagione… gli ammiratori di questa serie nn smetteranno mai di seguirla. Ora che LOIS e CLARK sono insime vi volete fermare… fateci godere ancora un po la love story piu bella che una serie tv ha mai potuto raccontare……………………. e con questo penso di parlare a nome di tanti.

  2. sono un apasionato e e dal 2001 o 2002 piu ameno che o cominciato sul italia1 in prima tv a seguire smallville, e negli anni smallville mi e sempre piacuto di piu.
    e devo dire che con degli attori cosi brilanti non solo io ma anche l´altri anno goduto di bei momenti; e in serie come queste che gli apasionati si divertono di piu` e in fatti non per niente e la serie con la migliore qualita d´audio.
    vorei concludere faciendo un fetuoso saluto a tutto lo staff di SMALLVILLE.

  3. ho conosciuto da poco smallville e proprio ora sta per finire… e pensare che c’è stata per nove anni… mi manca già ora.. ma quando ricomincia questa stagione??? spero tanto di riuscire a non perdere neanche una puntata!

  4. io sono uno dei primi che ha cominciato a seguire questa serie, è impressionante che in 10 anni io la segua sempre con lo stesso entusiasmo. Smallville è una bella serie e quando finirà cercherò di comprare tutte le serie su internet non mi interessa quanto spenderò, tutto questo per colpa della mediaset e premium prima lo trasmettevano in prima serata poi in seconda serata poi addiruttura alle 4 e come se non bastasse adesso solo su premuim o anche sky avete cambiato 100 volte modo di trasmetterlo e per questo ho perso molte puntate e adesso non ci capisco più niente nella serie cmq non fa nulla presto avrò tutte le puntate preferisco spendere anche 300€ per comprarle ma non 20 al mese per abbonarmi con sky o premium per le schifezze che fanno. SMALLVILLE FINISCI PRESTO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>