Smallville 10, l’ex-producer Kelly Souders: “Se il primo episodio vi sembrerà straordinario, aspettate di vedere il resto!”

di Felice Catozzi 1

La decima ed ultima stagione di Smallville sarà davvero incredibile! Parola dell’exec-producer Kelly Souders, la quale ha rivelato direttamente a TV Guide alcune anticipazione sui prossimi episodi.

Nonostante nel primo episodio accadranno cose davvero straordinarie, il resto della stagione non vi deluderà. Per tutti i fan del fumetto poi ci saranno molti suoi riferimenti nella trama come Gordon Godfrey che guida l’anti-superoe Supergirl.


Cosa è successo al flashback con Chloe che doveva esserci nel primo episodio?

Abbiamo dovuto fare delle scelte per portare avanti la storia, ma Chloe ritornerà con un paio di scene davvero emozionanti più avanti nel corso della stagione.

Le sorprese non sono finite qui. Preparatevi a vedere Oliver combattere una battaglia completamente da solo, a vedere tutti i poteri del nostro futuro Superman e a rivedere Carter Hall (Hawkman), questa volta il lato più umano di lui.

Sembra che scaverete di più nella psiche di Clarke grazie a Jor-El pulls e ovviamente non dimentichaimo che nel primo episodio rivedremo Jonathan Kent!

Sarà davvero un momento difficile per Clarke perché rischierà di perdere la fiducia in se stesso, ma questa stagione sarà molto forte. In più rivedremo Jonathan, saranno momenti davvero toccanti. E’ bello rivedere ancora quel rapporto speciale tra padre e figlio.

Commenti (1)

  1. quale flashback ci doveva essere con Chloe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>