Smallville 10, Michael Rosenbaum è riluttante a tornare

di Redazione Commenta

Sembra che Michael Rosenbaum non sia molto ben disposto a tornare a vestire i panni di Lex Luthor nella serie finale di Smallville, questo è almeno quello che si evince dalle parole degli executive Brian Peterson e Kelly Souders che al sito Assignament X elencano la lunga opera di convincimento che hanno intrapreso, pare per il momento senza alcun risultato.

La Souders confessa di amare molto il personaggio di Lex Luthor e l’interpretazione che ne ha dato Rosenbaum, oltretutto nell’ultima stagione il ruolo di Luthor sarà vitale per l’ultimo tratto di strada che Clark dovrà percorrere per diventare Superman.

La serie che tornerà il 28 gennaio vedrà Clark affrontare molti dei demoni del suo passato per poter affrontare la sua metamorfosi finale e tra questi ci dovrà essere Luthor, che come si sa nella serie a fumetti diventa la nemesi dell’uomo d’acciaio, nonchè uno dei supercriminali da fumetto più famosi di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>