Smallville 10: Serinda Swan spera di tornare nei panni di Zatanna

di Redazione Commenta

L’attrice Serinda Swan avrebbe recentemente dichiarato che potrebbe far parte di una puntata di Smallville. La Swan era già apparsa in due episodi della serie, rispettivamente nel 2007 e nel 2009 nei panni di Zatanna.

Attualmente sta lavorando per un altro show intitolato Breakout Kings ma spera di tornare nella serie cult giunta alla decima stagione per girare, per l’ultima volta, nei panni della femme fatale.

Secondo alcune fonti (IGN)  la Swan aveva discusso di questa possibilità con i produttori già alla fine dell’anno scorso: in particolare, su come far funzionare la programmazione con il resto del progetto. In concreto il personaggio è piaciuto molto anche a chi ha pensato alla parte e sarebbe un desiderio di molti vederla all’opera di nuovo.

È come se fosse rimasto qualcosa in sospeso e vorrei concludere questo progetto al meglio. Credo che anche gli altri siano d’accordo con me e spero che organizzando bene i vari impegni, riusciremo a concludere qualcosa di interessante.

Ha commentato poi l’attrice che spera di vedere il suo personaggio tornare, così come è già successo in passato per altre parti, inclusi Jonathan Kent, Lionel Luthor e Braniac. Intanto aspettiamo di vedere al prossimo episodio di Smallville, previsto per il 28 gennaio su The CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>