Smallville 10, V 2, Chuck 4, CSI Miami 9, Bones 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Smallville, la serie giunta alla decima stagione? Allora continuate a leggere l’articolo! I fan di Chloe saranno stati sicuramente un po’ delusi di vederla uscire di scena dopo l’episodio del 25 febbraio per far parte di Register ma sappiate che anche il finale della stagione non è ancora stato deciso anche per quanto riguarda  Lex.

Anche se alcune voci hanno dichiarato di aver visto Allison Mack ritornare sul set per il gran finale e pare che questo sarà davvero incredibile.

Per quanto riguarda il remake di V Visitors, Morena Baccarin (che interpreta Anna)  ha dichiarato di aver incontrato Marc Singer, la guest star che apparirà durante la parte finale di questa seconda stagione e di aver scattato delle foto anche con Jane Badler, la Diana della serie originale come una qualsiasi altra fan dello show. Inoltre pare che il network ABC farà realizzare anche la terza stagione del programma e le cose si complicheranno soprattutto per i Visitors!

Nella quarta stagione di Chuck l’agente Bartowski darà il meglio di sè anche dimostrando le sue doti canore, con lo stupore di tutti, fan compresi. Ma tra le novità più attese c’è anche un matrimonio in vista entro la fine della stagione anche se non coinvolgerà il nostro protagonista.

Nel serial CSI Miami apparirà Mark Pellegrino durante l’episodio del 27 marzo e interpreterà una parte davvero interessante: soprattutto perchè avrà una strana concezione di ciò che è giusto o sbagliato fare nella vita di tutti i giorni come nel mondo dei criminali.

Nella sesta stagione di Bones, invece, Booth e Brennan avranno a che fare con un caso che li porterà a conoscere un gruppo di supporto che dirà la verità e nient’altro che la verità. Booth dovrà dimostrare loro che anche l’onestà ha la sua importanza. Questa lezione gli farà capire anche quali sono i suoi veri sentimenti per Temperance? Per ora non si sa ma lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>