Smallville 9: Justin Hartley racconta Freccia Verde

di Felice Catozzi 1

green arrowJustin Hartley, il Freccia Verde di Smallville, ci racconta quali saranno i cambiamenti che il suo personaggio dovrà affrontare dopo il periodo burrascoso dell’ultimo anno.

Ultimamente abbiamo visto tutti quanto Oliver abbia sempre più intrapreso la strada sbagliata. Adesso sta cercando di rimediare a tutto questo, di uscire dal vortice in cui si era cacciato per capire chi realmente sia.

Un tale cambiamento però arriverà solo nel momento in cui si ripresenterà qualcuno del suo passato: l’Arciere Nero, il mentore di Freccia Verde che con lui fa parte di una società segreta. Uno dei patti stipulati tra i suoi membri è quello che prevede che, dal momento in cui si diventi vecchi, il proprio apprendista ti tolga la vita.

Per Oliver non si prospetta quindi una scelta facile. Da alcune indiscrezioni possiamo capire che probabilmente non commetterà mai questo atto, anzi capirà di essere una persona nuova, migliore.

Dal momento in cui Freccia Verde si rifiuterà di uccidere l’Arciere Nero, questi inizierà a prendere di mira le persone a cui Oliver tiene di più. Nonostante questo il nostro eroe non cadrà nella sua trappola, non gli darà quello che vuole. Un sintomo del distacco che ormai c’è dalla società segreta.

Le novità però non si fermano qui. Qualcosa accadrà nella vita amorosa di Oliver. Sembra infatti che ci sarà un avvicinamento con uno dei personaggi femminili della serie, non ci è dato sapere chi, ma molti ritengono che sia Chloe.

Che dire? Una stagione ricca di sorprese per Freccia Verde. Una sorpresa però c’è anche per i fan di Smallville, come lo stesso Hartley ci ha confermato:

I produttori mi hanno scritturato anche per la stagione successiva, quindi, a quanto pare, Smallville 10 ci sarà.

Smallville potrà quindi continuare ad entusiasmarci con le sue avventure. Nel frattempo gustiamoci la nona stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>