Smallville 9, Michael Shanks racconta il suo Hawkman

di Redazione Commenta

ShanksHAwkman []

Il sito Tv Guide quest’oggi ci fornisce qualche gustosa anticipazione sulla puntata speciale di due ore di Smallville in onda il 5 febbraio e che vedrà, la seconda parte dell’episodio diretta da Tom Welling in persona, l’entrata in scena di Hawkman interpretato da Michael Shanks e qualche accenno alla Justice League.

Shanks non avrà degli stunt quindi vedremo proprio l’attore in carne e piume svolazzare appeso da una serie di cavi, nessun petto in mostra come nei fumetti originali, il nuovo costume di Hawkman avrà un busto ed un elmo color bronzo, tra i set in cui vedremo all’opera il supereroe  anche il tetto del Daily Planet.

Hawkman sarà un principe reincarnato che ha circa un migliaio d’anni, Clark avrà molto da imparare da lui, e farà tesoro della sua esperienza, Welling avrà un gran bel da fere come regista, perchè la seconda parte dell’episodio a lui affidata sarà ricca di complesse sequenze d’azione.

Shanks racconta che il suo Hawkman sarà un personaggio molto duro e cinico in principio, è tormentato da un senso di colpa che ha origini nel suo passato, un passato segnato dal fallimento dei suoi obiettivi, ci saranno anche riferimenti ad Hawkgirl e alla loro travagliata storia d’amore.

Shanks ha modificato la sua voce durante le sue incursioni mascherate, ispirandosi al lavoro di Christian Bale in Batman begins, Shanks ricorda anche che presto tornerà in Stargate Universe dopo il cameo nel pilot, per altre due apparizioni,  e in Sanctuary per un episodio al fianco della new entry Kate Freelander.

In coda al post oltre alla foto di Michael Shanks, un immagine in anteprima dell’Hawkman di Smallville, la versione comics del supereroe e un bel ritratto della Justice League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>