Smallville, Cassidy Freeman: “E’ stato davvero bello tornare al lavoro con Michael”

di Redazione Commenta

In preparazione al gran finale della decima e ultima stagione di Smallville, in cui vedremo tornare Lex Luthor (Michael RosenbaumTv Line intervista Cassidy Freeman alias Tess Mercer figlia di Lionel Luthor.

A proposito del suo rapporto con l’alternativo Clark Luthor la Freeman parla di un binomio emotivo fatto di scetticismo ed attrazione che Tess prova verso questo personaggio figliato da una realtà alternativa tanto carsimatico quanto super-potente, è un persona diversa da quella che Tess conosce e vive con lui anche una storia che resta però limitata e confinata a quella specifica realtà, è una relazione impari e non equilibrata visto che lui conosce lei, ma in realtà lei non conosce veramente lui.

A proposito dei piani di Clark Luthor l’attrice afferma che è quello di prendere il sopravvento come è nel suo stile, un piano di dominazione globale e aggiunge che l’executive Kelly Sounders ha anticipato che tra loro la situazione si farà piuttosto bollente e che Tess verrà manipolata, come peraltro accade a qualsiasi persona che entra nel raggio d’azione di Clark Luthor.

Alla domanda se una parte di Tess pensa in qualche modo con le sue azioni di tradire Lois (Erica Durance), la Williams risponde di no, Tess vede effettivamente Clark Luthor e Clark Kent come due persone distinte e separate e aggiunge a proposito di Emil che lui e Tess torneranno ad nteragire.

A proposito del gran finale previsto per il 13 maggio la Williams racconta della giornata di riprese passata con Michael Rosenbaum e Tom Welling definendola impressionante a livello di stunt e poi aggiunge che è stato bello tornare a lavorare con Rosenbaum dopo tanto tempo e che l’ha trovato lo stesso Michael di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>