Smash: ecco le donne che vi faranno girare la testa

di Felice Catozzi Commenta

Smash sarà, senz’ombra di dubbio, uno di quei programmi che rimarranno nella storia della televisione. Perché? Basta pensare alla musica travolgente, i passi di danza indimenticabili e le tre attrici protagoniste, Katarine McPhee, Megan Hilty e Debora Messing, favolose nei rispettivi ruoli delle due aspiranti al ruolo di Marilyn Monroe e della sceneggiatrice Julia.

Scopriamo qualcosa in più di queste meravigliose attrici, iniziando proprio da Katarine McPhee,  Karen nella finzione, conosciuta grazie al talent show American Idol, dove, pur arrivando seconda, ha conquistato il cuore di tutta America. E pare proprio che sia decisa nel continuare a farlo, con il suo sorprendente ruolo in Smash. Non resta che attendere nuovi episodi per scoprire qualcosa di più riguardo questa giovane talentuosa, senz’altro bellissima attrice.

Passiamo ora a Megan Hilty, focosa bionda dalla potente voce. In Smash interpreta Ivy, copia moderna della Marilyn che fu,  attrice veterana e favorita per il ruolo della Monroe. Nello show l’attrice statunitense farà mostra del suo lato più competitivo e ne vedremo delle belle.

Concludiamo con Debora Messing, già nella memoria di molti grazie al suo ruolo principale in Will & Grace. In Smash interpreta una sceneggiatrice-produttrice di Broadway, alla ricerca di nuovi talenti e di un musical che sfondi. Ce la farà? A quanto pare si, grazie a talenti musicali mai visti primi ed un’idea originale.

Per gustarsi a pieno la capacità straordinaria di queste attrici, non resta che attendere pazientemente la messa in onda della seconda puntata di Smash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>