Bombshell, il musical organizzato in Smash è andato in scena per la prima volta, e Christian Borle (alias Tom Levitt) parla del finale di stagione e anticipa qualche curiosità sulla seconda futura stagione. Dopo il salto ciò che ha detto l’autore a TvLine.com…
L’attore esordisce dicendo che ciò che avviene nella serie è qualcosa di impensabile su un vero palcoscenico, come l’inserimento di una nuova canzone che Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing) devono scrivere in sole ventiquattro ore dalla prima.
Poi il problema di chi possa vestire i panni della star ora che Rebecca Duvall ha lasciato la scena, perché sia Ivy che Karen non sono nuove per un ruolo del genere. Ed a proposito di questo Borle dice “Non sai mai ciò che succederà per opera del fato“.
Mentre il cast vota per la nuova Marilyn, la decisione ultima viene presa dal direttore, in quello che chiama uno dei momenti più imbarazzanti di Derek.
Infine un mistero molto più oscuro invece sarà la nuova stagione di Smash, tenuto conto della presenza ora di Theresa Rebeck come autrice, e proveniente dal successo di Gossip Girl.
Secondo Borle, tutti sono eccitati per questa novità, l’unico suo pensiero è riguardo a ciò che potrebbe cambiare, ma per certo dice “L’unica cosa serta è che Smash rimarrà comunque focalizzato sul musical [Bombshell], se non fosse così verrebbe meno ogni cosa.“