Smash, Supernatural 7, GCB, CSI NY 8: anticipazioni

di Redazione 1

Grazie a TVGuide siamo in grado di fornirvi alcune importanti anticipazioni che riguardano i prossimi episodi delle serie tv che vedete nel titolo. Partiamo allora da Good Christian Belles, la serie che ha già completato la produzione delle prime dieci puntate della prima stagione. Questo però non significa che GCB rimane sul banco di prova almeno fino alla conclusione del primo ciclo di episodi.

Lo stesso discorso vale per la prima stagione di una serie tv che ha debuttato da poco, Smash. Anche in questo caso si sta concludendo il ciclo di produzione dei primi quindici episodi e da parte di tutti c’è la speranza che lo show possa guadagnarsi una piccola fetta sul palinsesto della prossima stagione.

Nella settima stagione di Supernatural sembra che i toni siano cambiati e alcuni lamentano un calo di presa sul pubblico, che rende difficile seguire e rimanere affezionati alla serie, nonostante gli anni di messa in onda e di continue riconferme. Infatti secondo Matt Roush difficilmente Supernatural tornerà per una prossima stagione, conclusa questa.

CSI NY è stato cancellato? Pare di no, tanto che la prossima puntata dell’ottava stagione andrà in onda il 30 marzo. I fan dovranno comunque essere preparati al peggio perché la CBS è pronta a tagliare uno o più spin-off della ‘saga’ dei CSI a partire dalla prossima stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>