Sono stati presentati i nuovi show della NBC 2011/2012.
In questo post ci occupiamo di Smash e The Firm, due show che andranno in onda in midseason, e Are you there wodka? It’s me, Chelsea che deve ancora trovare una collocazione. Dopo il salto potete leggere le schede delle fiction, visionare i video e guardare le prime foto promozionali.
SMASH. Il drammatico musicale prodotto da Steven Spielberg racconta la storia di un gruppo di persone che vuole portare a Broadway un musical dedicato alla vita di Marilyn Monroe. Il progetto è pensato da Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing), appoggiato da una ragazza di provincia che sogna di sfondare (Katharine McPhee), una ragazza che ha già esperienza nel mondo del musical (Megan Hilty), prodotto da Eileen (Anjelica Huston) e diretto da un regista bravo, ma dalla scarsa moralità (Jack Davenport)
THE FIRM. Serie tratta da Il socio di John Grisham (che è anche produttore esecutivo dello show), che racconta gli eventi che accadono dieci anni dopo quelli narrati nel libro (e nel film): Mitchell, è stato inserito nel programma di protezione testimoni, ma vuole tornare a vivere.
ARE YOU THERE, VODKA? IT’S ME, CHELSEA. La sitcom, tratta dal libro di Chelsea Handler, prodotta dalla Warner Bros. Television, racconta la storia di Chelsea (Laura Prepon), una ventenne cameriera che vive la vita senza freni. Nello show conosceremo tutti i personaggi che fanno parte del suo universo: il barista Mark (Jo Koy), la cameriera Shoniqua (Angel Laketa Moore), il barista Todd (Mark Povinelli), la sua migliore amica Ivory (Natalie Morales), la compagna di stanza Dee Dee (Lauren Lapkus) e il padre di Chelse Melvin (Lenny Clarke).