Sneaky Pete, Amazon salva la serie e ordina una stagione intera

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa in questo articolo vi avevamo già anticipato che CBS aveva ordinato il pilota di Sneaky Pete, nuovo dramma scritto e prodotto dalla stella di Breaking Bad Bryan Cranston e David Shore. Oggi abbiamo qualche novità sulla serie che sembri cambi casa.

Sneaky Pete

La serie dopo essere stata cancellata dalla CBS, è stata salvata dal servizio online di casa Amazon, e sembra che dopo la pubblicazione del pilota Amazon, si prepara a ospitare l’intera stagione del drama di Bryan Cranston e David Shore con protagonista Giovanni Ribisi.
La serie ruota attorno a un truffatore che, uscito di prigione, cerca di sfuggire al suo passato assumendo l’identità del suo compagno di cella, Pete. Unitosi all’ignara famiglia di quest’ultimo, che si guadagna da vivere cacciando taglie, l’uomo scopre una vita familiare che non ha mai conosciuto mentre insegue criminali peggiori di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>