Debutta oggi su FX la terza stagione del drama Sons of Anarchy, serie creata dal Kurt Sutter del tostissimo The Shield che insieme a Breaking Bad chiude un’ideale trilogia di serial dai contenuti forti e dalla recitazione e scrittura di alto profilo, che mettono in scena elementi tipici del genere crime non lesinando violenza, sesso e linguaggio esplicito.
Per chi non conoscesse la trama Sons of Anarchy racconta le gesta criminali di una gang di motociclisti che sulla scia dei famigerati Hell’s Angels californiani gesticono un club, base per un lucroso traffico illegale d’armi. Nel cast di regular spicca una bravissima Katey Sagal (Gemma) anche quest’anno incredibilmente snobbata dagli Emmy e che abbiamo già avuto modo di apprezzare in Boston Legal e The Shield, l’Hellboy cinematografico Ron Perlman (Clay) e Charlie Hunnam (Jax), volto noto del drama brittannico Queer as Folk.
Questa terza stagione esordisce con la premiere ‘So’ in cui le conseguenze del rapimento di Abel hanno creato una profonda frattura nella banda, in special modo il dolore di Jax lo renderà poco lucido mettendo in discussione qualsiasi progetto futuro, mentre Gemma ancora latitante riceverà una inaspettata notizia che proviene dal suo passato.
In coda al post troverete una ricca galleria fotografica con foto del cast e della premiere della terza stagione e una serie di video promozionali.