Sons of Anarchy 4, David Labrava: “Fiero di recitare e scrivere per la serie”

di Felice Catozzi Commenta

La rivista Collider ha incontrato per noi uno degli attori protagonisti di Sons of Anarchy, David Labrava che, oltre al suo ruolo di debutto all’interno della serie, l’attore ha anche partecipato alla stesura del copione del decimo episodio insieme a Chris Collins e allo showrunner Kurt Sutter.

David ha parlato del cast, della differenza nel processo di scrittura per la televisione rispetto al cinema e della notorietà che lo fa riconoscere dai fan almeno una volta al giorno.

All’inizio ero stato ingaggiato come consulente tecnico, ma quando ho incontrato Kurt Sutter per qualche consiglio tecnico sul mondo del motociclistico, gli ho mostrato i miei lavori che avevo scritto e gli chiesi di darmi una chance; così, mi ha dato una possibilità di scrivere e mostrare quanto valessi anche come attore, perciò… Eccomi qui.

 

Penso che ogni bambino americano cresce sognando di recitare nel film, ma partecipare in una serie tv come questa non è da meno, anche perché quello che voglio fare è scrivere, dirigere; recitare è per me una divertente e costruttiva parentesi che mi aiuterà in futuro.

Inoltre,

Tommy Flanagan e Charlie Hunnam mi hanno aiutato molto, sono grandi attori e mi hanno insegnato il loro mestiere al meglio, così come lavorare con Kurt Sutter è meraviglioso, rende il lavoro più facile perché ognuno sa esattamente quello che deve fare e il grande risultato che si deve ottenere per garantire al pubblico l’ottimo lavoro che si aspetta di vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>