Non possiamo non movimentare questa settimana con qualche vivace spoiler, fresco fresco direttamente dagli States. Tra gossip, anteprime e quant’altro speriamo di non deludere la curiosità dei nostri lettori, sempre attenti alle ultime novità come solo dei veri fans sanno fare.
Iniziamo con Gossip Girl, dove un dubbio disturba il sonno di più di un telespettatore della serie televisiva: dopo il matrimonio di Blair, cosa accadrà? Che ne sarà di Dan, Chuck e della stessa Queen B.? A quanto pare, però, non c’è da preoccuparsi, anzi: oltre al fatto che il regale sposalizio della migliore amica di S. non è ancora certo, Bass e gli altri amori di Blair, Nate compreso, potrebbero tornare alla ribalta, sconvolgendo totalmente la trama di Gossip Girl. Per saperne di più, non resta che rimanere sintonizzati!
Passiamo ora a Sons of Anarchy, ormai giunto al finale della quarta stagione, che si preannuncia essere scioccante, affascinante e davvero imperdibile. Jax, oltre a presentarsi senza abiti, facendo la felicità di molte sue fans, darà qualche speranza in più a chi sostiene la sua relazione con Tara, mentre Opie sarà protagonista di una scena estremamente interessante. Per non rischiare di raccontare più del dovuto, ci fermiamo qui, consigliandovi, ovviamente, di recuperare il finale di Sons of Anarchy ASAP (As soon as possible).
Non possono mancare all’appello le novità televisive, tra cui spicca Homeland che, in tutta tranquillità, si prepara a concludere una prima, ricca stagione con una puntata eccezionale. Per chi si sta chiedendo cosa accadrà nell’ultima puntata di Homeland da renderla speciale basta, semplicemente, pronunciare due nomi: Jessica e Carrie. Le due donne, infatti, avranno un terribile confronto che lascerà molti a bocca aperta.
Finiamo con Covert Affairs, dove Auggie si troverà a fare una scelta particolarmente importante, e Supernatural, con l’arrivo di una misteriosa ragazza, Sally, che avrà un forte impatto sulla vita di Sam.
Non ci resta che augurarvi una buona visione e, mi raccomando, rimanete collegati per nuove, focose news.