Arriva la quarta stagione di Sons of anarchy, tra tatuaggi, motociclette e sbronze da paura.
La serie tv trasmessa da FX e creata da Kurt Sutter è giunta all’ultima stagione, colpendo tutti per originalità e freschezza. Secondo un’intervista a Collider, i protagonisti indiscussi dello show, Kim Coates, Ryan Hurst e Theo Rossi si dicono felici di aver preso parte a questo grande progetto e che stia continuando tutt’ora:
E’ bellissimo notare come s’impara qualcosa di ogni personaggio in ogni episodio e stagione. E’ qualcosa di pazzesco!C’è un tale equilibro nel cast, qualcosa di davvero eccezionale. Nessuno di noi pensava che sarebbe stato così importante prendere parte a questa serie.
I tre attori commentano anche i propri personaggi, complessi e mai statici:
Amiamo interpretare questi ruoli, per quanto siano un po’ complessi e decisamente contradditori . In più, dopo quattordici mesi di carcere, saranno cambiati tanto e, ne siamo sicura, ci stupiranno ancora una volta.
Infine, un ringraziamento a cast ed equipe è d’obbligo:
Non ci sarebbe nulla senza tutte queste persone intorno, che lavorano con dedizione giorno dopo giorno, 24 ore su 24.Tutti quelli che lavorano per Sons of anarchy credono fortemente a questo programma e ciò si sente davvero.
Sons of anarchy sarà in onda dal 6 settembre, canale FX.
Zoe 10 Settembre 2011 il 14:59
Scusate ma Fx su sky e chiusa da mesi….hem……
Diego Odello 11 Settembre 2011 il 11:43
Già, ma noi qua parliamo dei canali americani … ehm 🙂
Zoe 11 Settembre 2011 il 12:25
😛 e allora scrivetelo che per un attimo mi ero illusa 😛 😛
😀
Diego Odello 12 Settembre 2011 il 08:33
Prima o poi arriva anche in Italia! 🙂