L’attore di Sons of Anarchy, Ron Perlman (nella foto) ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly a proposito della puntata finale della quarta stagione. Pochissimi tra i fan avevano scommesso che Clay sarebbe sopravvissuto, ancor prima di sapere che Opie gli avrebbe sparato, ma poi le cose sono andate in modo diverso. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire altri dettagli dei prossimi episodi!
Cosa puoi dirci della puntata finale?
Fino all’ultimo, se fossi stato anch’io un telespettatore, mi sarei chiesto se Clay avrebbe potuto sopravvivere. Ma sono contento che potrò tornare il prossimo anno, anche se sapevo che Kurt (Sutter, uno dei creatori della serie) avrebbe improntato lo show su un modello amletico. In qualche modo è come se Clay personificasse la figura di Claudio, che uccide il Re e sposa la Regina, la madre di Amleto.
Quale sarà il futuro del tuo personaggio nella prossima stagione?
Rivedrete Clay già all’inizio della prossima stagione, ma alcune cose le scoprirò anch’io tra un episodio e l’altro: ho una grande fiducia nel lavoro che fa Kurt e so che non mi deluderà nemmeno questa volta. Clay è senza paura, non gli importa di morire ed è per questo che è così pericoloso!
Come sarà il rapporto tra Kurt e Tara?
Le cose non saranno di certo facili perché Tara in questa situazione si trasformerà in un vero e proprio incubo per Clay.
Puoi anticiparci qualcosa della prossima stagione di Sons of Anarchy?
Ci sono ancora molte cose da raccontare in realtà, e spero che possiamo andare avanti a raccontare per molto tempo ancora. Ci sono tante situazioni che dovranno evolversi nei prossimi episodi.
Cosa ne pensi del colpo di scena di Romeo e Luis che lavorano alla CIA?
Ciò che è successo negli ultimi due episodi è stato uno shock per tutti, me compreso. Non ce lo aspettavamo e ognuno di noi, nel cast, ha avuto la sua reazione leggendo il copione.
Photo Credits | Getty Images