Dite la verità, eravate un po’ a corto di novità su Sons of Anarchy e quest’articolo arriva giusto in tempo, vero? Ho preso e riunito un po’ di notizie da TVLine, che ha scambiato quattro chiacchiere con il creatore Kurt Sutter; attenzione a chi non avesse ancora visto la quarta stagione della serie e soprattutto il finale, non vorremmo rovinarvi le sorprese che hanno portato l’Emmy allo show.
Clay e Gemma sono di sicuro personaggi che terranno banco nella quinta stagione:
Vedremo Gemma pronta a dare il massimo, che sarà influenzata da Tara, mentre ci saranno problemi di fiducia tra Jax e Clay.
Il padre/boss della fidanzata morta di Leroy sarà un personaggio enorme nella prossima stagione, ma vorrei complicare la situazione di Jax, che già apre la stagione con un problema.
Parlando del futuro a lungo termine:
Ho recentemente incontrato il presidente di FX John Landgraf e il massimo sarebbe arrivare a produrre una sesta e settima stagione, ma credo che lo spettacolo potrebbe perdere smalto andare oltre; quindi il mio pensiero sarebbe di stare su sette stagioni, ci sono sicuramente storie da raccontare e dar loro un giusto tempo per porvi fine.