Sons of Anarchy 5, cinque motivi per non perdere il dodicesimo episodio

di Felice Catozzi Commenta

Il prossimo episodio della quinta stagione di Sons of Anarchy andrà in onda stasera negli Stati Uniti sul canale tv via cavo FX e abbiamo individuato 5 validi motivi per non perdere l’appuntamento che sarà di 90 minuti; potreste anche scovare qualche spoiler dopo il salto, sappiatelo.

Mancano due episodi alla conclusione della quinta stagione e Darthy è il titolo della puntata che sarà trasmessa tra poche ore in America: innanzitutto, gli MC seguono gli affari di Jax (Charlie Hunnam) per assicurare il futuro del club; il progetto di Bobby viene allo scoperto e si scopre il perché abbia voluto lasciar vivere Clay.

Nell’episodio tornerà Wendy, la madre di Abel, mentre Donal il suo piano; infine, Dave Navarro appare nel ruolo di un membro della crew di Nero (Jimmy Smits), nella prima di due comparse e si crede che avrà molto più da fare nel finale di stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>