Sons of Anarchy 5, Kim Coates: “I primi quattro episodi saranno scioccanti come non avete mai visto”

di Redazione Commenta

Mentre la quinta stagione di Sons of Anarchy è andata in onda, Kim Coates che interpreta Tig, ha parlato della premiere che ha sconvolto gli spettatori. Ciò che ha detto lo troverete dopo il salto…

Parlando del momento in cui ha letto per la prima volta il copione, Coates si lascia sfuggire di aver versato qualche lacrima, e di aver parlato con un suo amico terapista, per capire come interpretare il dolore. “Quando ho visto Sutter, ed ho letto ciò che sarebbe successo, di Pope, e tutto il resto, ho cominciato a tremare, e qualche lacrima mi è sfuggita.
E parlando di cosa questo gesto estremo comporterà nella stagione, dice: “I primi quattro episodi saranno scioccanti come non avete mai visto, ma sono sicuro che Sutter sa quel che fa, e quindi sono convinto che questo gesto è solo il principio di ciò che accadrà in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>