Sons of Anarchy 5, Kim Coates: “Tig e Clay si scontreranno”

di Redazione Commenta

L’11 settembre andrà in onda la premiere della quinta stagione di Sons of Anarchy e già si preannunciano grossi cambiamenti visto che a capo del club ci saranno delle questioni da risolvere. Durante il Comic-Con alcuni protagonisti come Kim Coates (nella foto), Ryan Hurst e Theo Rossi hanno parlato di ciò che succederà nei primi minuti iniziali. Non perdete l’intervista realizzata da Collider nella seconda parte dell’articolo.

Con tutti questi cambiamenti come evolverà il tuo personaggio?

Tig è sempre stato un lupo solitario da un certo punto di vista, anche se ha sempre dimostrato di essere leale nei confronti del gruppo. Clay e Tig inizieranno uno scontro che in realtà non è mai votato ad uscire alla luce del sole: ci sono delle bugie e delle omissioni che con il tempo logorano qualsiasi rapporto. Entrambi capiscono di non essere più sullo stesso sentiero.

Tig è uno di quelli che ha incasinato le cose con Damon Pope (Harold Perrineau), Pope a questo punto cosa deciderà di fare?

Dopo che Tig ha ucciso la ragazza sbagliata molte cose cambieranno con la nuova stagione. Molte situazioni si complicheranno con il tempo e sarà tutto molto drammatico in modo pazzesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>