Sons of Anarchy 6, intervista a Kim Coates e Theo Rossi

di Redazione Commenta

Sons of Anarchy

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Kim Coates e Theo Rossi sulla sesta stagione di Sons of Anarchy.

Theo Rossi dice:

Penso di essere molto fortunato ad interpretare questo personaggio, specialmente per le interazioni che ho con Kim Coates, che sono divertenti anche quando non siamo davanti le telecamere.

Kim Coates ha dichiarato:

Per me, che sono abituato a fare la guest star o a partecipare a brevi archi narrativi, è stato molto importante partecipare a questo show e crescere insieme a questo personaggio e sono veramente felice che sia il pubblico che gli attori vogliano far parte dello show.

Infine, Kim Coates ci anticipa qualcosa sul finale:

Io spero che ci siano abbastanze storie da raccontare, dato che questa stagione sarà veramente feroce: non vedo l’ora che vengano trasmessi i prossimi episodi perchè abbiamo in serbo qualcosa di veramente grosso per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>