Manca davvero pochissimo all’inizio della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy. A seguire le dichiarazioni del creatore della serie TV, Kurt Sutter, direttamente dal TCA 2014.
Sutter ha ammesso che non sa come finirà la serie Tv. Una delle domande più importanti è come reagirà Jax all’omicidio di Tara realizzato da Gemma. L’attrice che la interpreta ha chiarito che non sarà rivelato subito, comunque Gemma è al corrente che sa Jax dovesse scoprire cos’ha fatto non la perdonerebbe mai. Anche la star dello show, Charlie Huffman, ha chiarito la difficile relazione fra i due:
Non si fiderà di nessuno, in ogni scena ho tentato di infondere un senso di ‘se non siete mia madre, i miei figli o uno dei Sons of Anarchy è meglio se vi levate di torno’. Seguendo la storyline di Amleto, Jax ha già ucciso il suo patrigno, non è così assurdo che Jax uccida Gemma per poi togliersi la vita.
A questo, Kurt Sutter aggiunge:
Lo scopo di Jax nel corso dell’intera stagione sarà di vendicare Tara.
Come si chiuderà Sons of Anarchy?
Questa serie TV è un romanzo pulp che va in onda ogni settimana. Penso che tutto quello che abbiamo fatto sia stato il risultato di circostanze. Ho usato un forcone per uccidere Tara perché si trovava lì, ora tutti vanno da mia moglie e le chiedono di firmare dei forconi! Questo è assurdo! Non voglio stupire le persone, voglio che siano tristi quando un personaggio va via, per esempio quando ho ucciso Opie le persone mi hanno odiato, ma non hanno smesso di guardare SOA. Hanno perso un amico e ciò vuol dire che ho scritto dei personaggi veri, credibili. Personaggi che i fan vogliono vedere tutti i giorni. Questo è il mio lavoro, ciò mi rende un ragazzo che dà fastidio.
Photo Credits | Getty Images