Novità per i fan di Sons of Anarchy, la settima stagione della serie TV accoglierà due nuovi protagonisti: Marylin Manson e Annabeth Gish. L’autore di The Nobodies e Tourniquet interpreterà Ron Tully, mentre la bella Gish sarà un nuovo sceriffo.
Marilyn Manson, vero nome Brian Wilson, darà il volto a Ron Tully, uno crede nella supremazia della razza bianca che si trova in prigione e ha l’ultima parola su tutto. Jax lo userà per espandere il suo potere in carcere. La star della musica, scrittore, pittore e provocatore, ha già fatto qualche cameo in film e serie TV. La star si è detta felicissima di prendere parte alla settima stagione di SOA:
Sons of Anarchy è una parte importante della mia vita, così come quella di mio padre. Così ero determinato a renderlo orgoglioso coinvolgendolo in quello che sarà ricordato probabilmente come il miglior pezzo della storia della Tv. Dopo tutto, il vero cuore di SOA è la relazione. Così, ora devo prendermi una motocicletta!
Marilyn Manson non è l’unica novità della settima stagione di Sons of Anarchy. Annabeth Gish, una delle protagoniste di The Bridge, si unisce al cast della serie TV di FX. La Gish sarà il nuovo sceriffo, Althea Jarry, sarà chiamata per i suoi anni di esperienza all’unità del crimine organizzato di Stockon. Jarry si rende conto che dovrà lavorare con SAMCRO per mantenere la pace, ma deve giocare seguendo le sue regole.
Photo Credits | Getty Images