Dopo il salto spoiler su Sons of Anarchy, NCIS, Salem, White Collar e Grimm.
Per quanto riguarda Sons of Anarchy: Jax e Wendy forse non arriveranno a fine stagione. Al meno per quanto riguarda Drea de Matteo. L’attrice ha parlato un po’ di quella che potrebbe essere la fine dello show:
Non so cosa abbia in mente Kurt (Sutter), è sempre andato contro corrente. Non so se sarà qualcosa che i fan immaginano o se sarà una fine stile Sopranos che tutti si sono chiesti che diamine di fine avessero fatto.
Nel prossimo episodio ci sarà la miglior prova di Charlie Hunnam.
La puntata natalizia di NCIS segna il ritorno di tre noti cyber terroristi: l’ex amministratore dei sistemi Kevin Hussein (Ethan Rains), Heidi Partridge (Erin Allin O’Reilly) e Lester Patel Ajay Khan (Vik Sahay). Dopo un blackout di internet in città la settimana prima di Natale, il team di NCIS fa uscire i tre di prigione per chiedere loro una mano sul caso. Trovate l’immagine del loro ritorno, un’esclusiva TVLine, in apertura di post.
Per Salem la seconda stagione sarà ancora più peccaminosa: quando lo show tornerà in aprile, Mary conoscerà due uomini che saranno pericolosi e molto fighi. Samuel Wainwright, un chirurgo freddo e intelligente che farebbe arrossire Christian Grey in persona, e il baroneSebastian Von Marburg, un Dorian Gray 250enne per cui ogni avvicinamento al sesso è puritano. Salem is aggiungerà anche il ruolo della bellissima contessa Von Marburg, la madre di Sebastian, futura suocera di Mary.
L’episodio finale di White Collar darà l’opportunità per il ritorno di alcuni personaggi o storyline, ha annunciato il produttore esecutivo Jeff Eastin:
La mia speranza è chi è un vero fan dello show, chi ci vede dalla prima puntata non sarà deluso.
Eastin ha aggiunto che Diana e Jones faranno carriera.
Silas Weir Mitchell ha dato qualche dettaglio sull’episodio natalizio di Grimm:
Fa ridere ed è incasinato. C’è qualcosa che succede in una sorta di sottocategoria Wesen, simile a Krampus, in un modo, perché ha a che fare con una cosa stagionale. Sarà un altro livello di Grimm: assurdo, buffo, brutto, scuro e grandioso.
Nel 2015, vedrete Arnold Vosloo (24, Chuck) guest star in un episodio nel ruolo di Jonathon Wilde, un cacciatore di taglie di Manticore.