Sons of Anarchy, Charlie Hunnam: “Dovrò piangere, o uccidere qualcuno, o chissà quale altra pazzia!”

di Redazione Commenta

Non è semplice maneggiare una pistola o destreggiarsi con la moto, ma Charlie Hunnam lo fa senza problema in Sons of Anarchy. TvLine ha intervistato l’attore riguardo il suo ruolo. Continuate dopo il salto per sapere cosa ha detto…

Cosa ti ha portato inizialmente a Sons of Anarchy ed al ruolo di Jax?

Semplicemente l’ho amato da subito. Ci sono milioni di dinamiche diverse nell’interpretarlo. E questo ruolo è giunto in un periodo particolare della mia carriera in cui non riuscivo a prendere i ruoli che volevo. Poi il mio agente mi mandò il copione di Sons of Anarchy, ed io rimasi sorpreso, era uno show tv ma forte, ed era fantastico!

Hai mai pensato che qualche espiodio potesse vincere un premio della critica?

Onestamente più sono di impatto i copioni, più lavoro devo fare io, perchè sicuramente dovrò piangere, o uccidere qualcuno, o chissà quale altra pazzia!

Parlando dell’amore, c’è stato qualcosa di molto profondo tra Jax e Tara.

Maggie (Siff) ha avuto una magnifica stagione. E’ stata una delle collaborazioni più creative che io abbia mai avuto con un attore. Il modo in cui si evolve e si chiude la loro reazione abbiamo dovuto sforzarci per capirne bene le dinamiche.

Come vorresti ricordare un giorno Sons of Anarchy?

Come una serie davvero originale e intelligente… Nello stesso modo in cui la gente si ricorda di The Sopranos per esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>