Sons of Anarchy, Kenny Johnson: “Kozik sarà sempre più cattivo”

di Redazione Commenta

La serie Sons of Anarchy ha chiuso la terza stagione il 30 novembre su FX ma i telespettatori ben sapranno che sono rimaste varie questioni in sospeso. Kenny Johnson (nei panni di Kozik) ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV di ciò che è accaduto con Kim Coates e delle sue impressioni a proposito di questo finale. 

In Sons of Anarchy mi sento come a casa e sono molto fortunato se Kurt Sutter (uno degli executive producer) abbia voluto sviluppare il mio personaggio.

Come reputi il carattere di Kozik

Quella sua totale non curanza nei confronti di tutti mi affascina per certi versi. Anche perchè, forse non tutti sanno che sin dal copione non si capisce se è una persona “buona” o “cattiva”, però è ovvio che uccidere è sbagliato, non ha un minimo di senso della moralità.

Cosa succederà con Kim Coates?

Sono una coppia davvero dinamica e tra loro c’è una buona intesa. Credo che tra due persone questo sia fondamentale: se non ci si piace a pelle è finito tutto. 

Raccontaci qualcosa della puntata finale… 

Si tratta di un finale assolutamente inaspettato e dal ritmo incalzante. Succederanno cose per cui il pubblico potrà rimanere letteralmente scioccato, ci saranno colpi di scena. Quando ho letto il copione ho pensato “Mamma mia! Questo sì che è un gran finale!”.

Vedremo Kozik anche nella quarta stagione di Sons of Anarchy?

 Mi piacerebbe rispondervi di sì ma non so ancora niente. Credo che ciò che accadrà tra la terza e la quarta stagione sarà molto chiaro prossimamente. Kurt ha già in mente cosa succederà in Sons of Anarchy 4, quindi non potete far altro che aspettare l’inizio della prossima stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>