Sons of Anarchy, Kurt Sutter: “Vi racconto cosa succederà con Jax”

di Redazione Commenta

TVGuide ha chiesto a uno dei creatori della serie Sons of Anarchy, tale Kurt Sutter che tipo di leader sarà Jax, interpretato da Charlie Hunnam (foto). Jax dovrà vedersela infatti con le pressioni che sono rimaste dall’anno scorso, dopo la morte della figlia di Damon Pope. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Quanto tempo è passato da quando è iniziata la quinta stagione?

Non volevo che Clay rimanesse in ospedale per un mese, quindi lo vedrete già dimesso, anche se ci vorrà altro tempo per rimettersi completamente.

Come saranno ora le dinamiche tra Clay e Jax?

Clay non è fatto di pietra e sicuramente ha ricevuto un contraccolpo da ciò che è successo nell’ultima stagione, soprattutto per quanto riguarda Gemma. Questa relazione con il tempo ha finito col minare tutte le altre e la sua carica di presidente.

Gemma può essere la causa dei problemi di Jax in qualche modo?

Certamente, credo che Jax e Tara e Gemma sono tutti coinvolti in un intricato labirinto perché fanno parte delle stesse dinamiche famigliari. Il problema principale è come tenere questo ragazzo lontano dai guai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>