Fx ha annunciato di aver rinnovato Sons of Anarchy per la quarta stagione. I nuovi tredici episodi andranno in onda nella seconda parte del 2011 (la terza serie finirà il 30 novembre di quest’anno).
I motivi della riconferma sono ovvi: la serie è stata più vista tra il pubblico 18-49 anni tra quelle trasmesse dalla tv via cavo arrivando ogni settimana ad avere in media (comprese le repliche) 8,6 milioni di spettatori di cui 5,9 tra i 18-49 anni. In prima visione la serie è seguita da 4,9 milioni di spettatori (3,4 nella fascia 18-49).
La rete in una nota fa sapere di essere grata al creatore Kurt Sutter e al suo team creativo, agli attori, ai registi e a tutta la crew per il lavoro fatto che ha consentito alla serie di ottenere un simile successo.
SyFy ha rinnovato per una seconda stagione Haven: i tredici nuovi episodi saranno girati in Nuova Scozia la prossima primavera e saranno trasmessi nell’estate del 2011. Il network spera di replicare i risultati, buoni ma non sensazionali della prima stagione, seguita da 2,6 milioni di telespettatori di cui 1,2 tra i 25-54 anni.