Sons of Tucson cancellata, Damages forse salva, una tra Life Unexpected e One Tree Hill rinnovata

di Redazione Commenta

Sons of Tucson

Sons of Tucson. La serie è stata cancellata dalla Fox. Gli episodi rimanenti andranno in onda questa estate la domenica alle 7.30. Il network ha colto l’occasione per confermare che ‘Till Death è giunto al capolinea e che la puntata in onda al 20 giugno sarà l’ultima della fiction.

Damages. Il presidente della FX John Landgraf ha affermato che l’ultima puntata della serie, in onda il 19 aprile, potrebbe non essere necessariamente l’ultima per sempre. Landgraf ha ricordato che la terza stagione dello show è stata superba e che se la fiction dovesse essere interrotta, non sarà per la qualità, ma per i costi in relazione agli ascolti. La speranza di proporlo ancora c’è, dato che nel mondo la fiction viene venduta bene da tre anni. In parole povere: per salvare Damages basta un partner. Arrivera l’accordo con DirecTv?

Life Unexpected, One Tree Hill, Melrose Place, quale salvare? Alla domanda più frequente che si pone The Cw, Zap2it prova a dare una risposta, segnalando i pro e i contro: Life Unexpected ha dalla sua gli ascolti, spesso superiori a quelli di Gossip Girl e 90210, ma contro il fatto di catturare pubblico più vecchio degli show già rinnovati; One Tree Hill è lo show che ha l’audience maggiore e i fan più devoti, ma è anch quello che, dopo sette stagioni, ha più problemi ad essere creato (è difficile inventare storie nuove); Melrose Place pare non aver futuro, dato che gli ascolti sono tra i più bassi di sempre. Noi continuiamo a chiederci: chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>