Sophia Bush protagonista in Hatfields & McCoys, Beth Riesgraf in Surgeon General, John C. McGinley per Ground Floor e altre novità pilot

di Felice Catozzi Commenta

Sophia Bush sarà la protagonist di Hatfields & McCoys, pilot NBC che ambienta al giorno d’oggi la celebre faida tra le due famiglie americane: l’attrice sarà Emma McCoy, la figlia più grande della famiglia e la più affermata lavorativamente come dottoressa; nel cast anche Rebecca De Mornay e Nick Westrate, la prima nel ruolo di Mary Hatfield, sindaco di Pittsburgh e matriarca della potente famiglia, il secondo in quello di suo figlio Randall.


Ritorno in tv anche per Beth Riesgraf, scritturata nel medical drama Surgeon General (CBS), che vede Jason Isaacs nel ruolo del potente dottor John Sherman che ha 315 milioni di pazienti; l’attrice presterà il volto a Page Wyatt, dottoressa esperta in microrganismi.

John C. McGinley è stato scritturato in Ground Floor, comedy TBS con protagonista un ventinovenne dirigente di successo di un’azienda diretta dal personaggio di McGinley che, dopo aver conosciuto un gruppo di stralunati assistenti, capisce che il lavoro non è tutto.

ABC

Michael Graziadei è stato scritturato in Venice, pilot dal sapore shakespeariano che racconta la faida – ma anche l’amore – tra due famiglie, i Nance e i Carver, per il controllo di Venice; l’attore sarà Josh Nance, figlio di Gordy Nance (Bruce Greenwood) e fratello di Sophie (Odette Annable), che dovrebbe prendere il controllo degli affari di famiglia.

Nel cast dello show anche Lincoln Lewis aka Shealy Carver, figlio di Lisa Carver (Jennifer Beals) che è arrabbiato con suo fratello Chris per essere finito in prigione e con la famiglia per averlo riaccolto a braccia aperte.

Enver Gjokaj e Brendan Hines saranno invece i protagonist di Murder In Manhattan,un dramedy ambientato a New York in cui una madre, Blythe, e sua figlia Lex (Bridget Regan) fanno squadra come detective dilettanti; Hines sarà un procuratore distrettuale figlio e fratello della protagonista; Gjokaj sarà Jack, detective e migliore amico di Lex che ha una cotta per la protagonista e la aiuta nelle indagini.

Will Sasso sarà il co-protagonista di Annie Mumolo in Middle Age Rage, protagonista la seconda nel ruolo di una moglie e mamma di mezza età che dopo anni di ‘invisibilità’ comincia a pretendere il rispetto che sente di meritare; l’attore sarà il marito della protagonista.

Marta Milans si unisce al cast di Killer Women, nel ruolo di cognata e amica della protagonista, la Texas Ranger Molly Parker (Tricia Helfer).

BRAVO

Rafi Gavron e Anisha Nagarajan appariranno in Rita, pilot con Anna Gunn nel ruolo di una maestra senza peli sulla lingua che deve crescere tre figli (tra cui Gavron) e combattere contro la burocrazia scolastica e genitori opprimenti; Nagarajan sarà uno dei colleghi di lavoro della protagonista.

CBS

James Naughton entra a far parte del cast di Hostages nel ruolo di presidente degli Stati Uniti che deve sottoporsi ad un’operazione condotta dalla dottoressa Ellen (Toni Collette), la cui famiglia è stata rapita.

CW

John Benjamin Hickey sarà il protagonista di Blink, un uomo in coma vigile in seguito ad un incidente stradale che vede e sente tutto ma non può parlare.

Celia Massingham e Yael Grobglas entrano nel cast di The Selection, la seconda sarà la protagonista America Singer, una giovane donna borghese che viene scelta insieme ad altre altro 25 ragazze – tra cui il personaggio della Massingham – per partecipare ad una lotteria che eleggerà la prossima regina del paese, moglie del principe Maxon (Michael Malarkey).

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos saranno invece le protagoniste di The Hundred nel ruolo di due dei cento giovani delinquenti che, 97 anni dopo una catastrofe nucleare, vengono rispediti sulla terra per scoprire se è ri-colonizzabile; la prima è la figlia del dottore capo dei coloni, la nostra nasconde un segreto; la seconda è un’illegale essendo la seconda figlia di una famiglia che l’ha fatta crescere in ‘cattività’.

NBC

Nikolai Nikolaeff è stato scritturato per Camp, serie estiva che racconta le avventure di un campeggio dove genitori e figli si rilassano; l’attore sarà il tuttofare del campo, che ama il cibo, il sesso e l’erba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>