Southland 2: anticipazione sul detective Clarke

di Felice Catozzi Commenta

Tom Everett ScottRivelazione esclusiva da Tom Everett Scott, meglio conosciuto come il detective Russell Clarke di Southland. Dopo averlo lasciato al termine della scorsa stagione ferito gravemente e riverso a terra, l’attore ci rivela che in realtà tornerà nel corso della nuova stagione.

I produttori mi hanno comunicato con estrema gioia che il mio personaggio non sarebbe morto, ma ad oggi non ho ancora avuto modo di guardare il copione per cui non posso dire che sia ufficiale.

La stessa Regina King ha anticipato che Scott tornerà a Southland:

Il mio personaggio sta lavorando con un altro partner ma non è soddisfatta e nel frattempo cerca di capire quale sarà il destino di Russell, il suo vero partner.

Insomma sembra ci siano buone speranze per tutti i fan del detective Clarke di rivederlo nella nuova stagione di Southland. Non ci resta che seguirne le vicende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>