Regina King, l’attrice di Southland, serie giunta alla terza stagione, ha recentemente dichiarato che le piacerebbe approfondire la vita personale del suo personaggio nei prossimi episodi. Dopo alcune incertezze circa la produzione della terza stagione, dalla TNT è giunto il via libera per dare vita a quest’ultima.
Dunque Southland 3 andrà in onda a partire da aprile 2011, dopo che la NBC lo aveva cancellato dalla programmazione. Durante una conferenza stampa della TNT l’attrice ha parlato della sua parte dei panni del detective Lydia Adams e nella seconda parte dell’articolo trovate le sue affermazioni circa ciò che vedremo a partire da aprile.
Cosa ne pensi del ruolo di Lydia?
Mi piacerbbe approfondire la conoscenza per quanto riguarda la sua vita personale. Credo che per lei essere un poliziotto significhi molto anche sul piano privato.
Questo potrebbe riflettersi anche su altre persone?
Certamente! Soprattutto per quanto riguarda le relazioni con le persone che le stanno accanto.
Come ti senti a girare le scene a Los Angeles?
È semplicemente fantastico! Los Angeles ti dà una carica pazzesca e credo che questo sentimento passerà anche attraverso lo schermo e che raggiungerà anche il pubblico a casa.
Ti senti come a casa?
Sì, è la mia città e mi piace tantissimo: soprattutto per il fatto che i telespettatori possano vedere il luogo dove vivo abitualmente.