Southland ci riprova su TNT

di Redazione Commenta

Southland

Il 2 Marzo assisteremo all’inatteso quanto gradito ritorno del cop drama Southland, che, come sappiamo, preannunciava di essere agli sgoccioli ma..fermi tutti: non tutto è perduto. E’ possibile che la serie possa rinascere dalle proprie ceneri, stavolta sulla tv via cavo.

Ad annunciarlo il produttore esecutivo Christopher Chulack, che parla esplicitamente di questa “rinascita” su TNT: una strana situazione, che potrebbe però ridare forza e senso alla serie, cancellata da NBC a Ottobre, ma che adesso potrebbe ricevere un rilancio di una certa forza, anche dal punto di vista promozionale.

Subito dopo la cancellazione sono infatti partite le negoziazioni, e NBC ha manifestato incertezze sul suo destino: lasciarla morire? Cercare di venderla? TNT si è subito fatta avanti, e come risultato dal 2 Marzo avremo l’occasione di assistere a sei episodi inediti: è allora che verrà seriamente deciso il futuro della serie.

Chulack sostiene che non ci saranno enormi cambiamenti, per lo meno per quello che riguarda script, trama et similia, anche se in effetti il budget sarà più ridotto di quello messo a disposizione da NBC. Il passo successivo sarà quello di recuperare tutta la crew, una parte della quale si è già messa comprensibilmente alla ricerca di altri lavori. Incrociamo le dita per Southland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>