L’8 marzo è andato in onda l’ultima puntata della terza stagione di Southland, sul network TNT e tutti i fan si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione per la serie poliziesca. Ben (Benjamin McKenzie) finisce il suo periodo di addestramento mentre il collega John (Michael Cudlitz) continua ad avere problemi di dipendenza da antidolorifici.
Ma quello che sembra essere l’ultimo appuntamento della terza stagione, ha lasciato perplessi i fan dello show perchè si vocifera da tempo che è incerta la produzione della quarta stagione.
Anche perchè dalle parole dello stesso McKenzie pare che l’arco narrativo del suo personaggio sia finito proprio con l’episodio di martedì, che si è concluso con il termine del suo periodo di “prova“. Ma dal network TNT sembra giungere la possibilità che un domani Southland venga riconfermato per la prossima stagione anche se il personaggio di Ben a questo punto, è maturo abbastanza per andare da qualsiasi parte, anche altrove.
Cudlitz ha affermato che la cosa interessante è vedere tutti i personaggi che si muovono in avanti, continuano per la loro strada anche se non sanno con precisione dove andranno a finire.
Ad ogni modo anche se la loro avventura dovesse finire qui, per tutti è stata una grande occasione di poter lavorare insieme: speriamo di ritrovare presto Southland 4!