Southland su TNT è ufficiale

di Redazione Commenta

il-cast-di-southland-in-una-immagine-promozionale-della-serie-111569 []

In questi giorni avevamo seguito le trattative della Warner Bros e del network TNT per l’acquisizione del serial poliziesco Southland recentemente cancellato dal palinsesto NBC. Ci giunge notizia che la trattativa si è conclusa con successo, la Warner ha acquistato i sei episodi  della seconda stagione, più i sette della prima, ed è pronta a trasmettere la serie su TNT.

Southland debutterà a partire dal 12 gennaio,  tutte le parti si sentono molto orgogliose ed entusiaste per aver salvato una delle migliori serie drammatiche in circolazione, come ha ribadito Peter Roth presidente della Warner Bros Television:

Siamo estremamente lieti che TNT abbia acquistato tutti e tredici gli episodi di Southland, dando ai fan più devoti la possibilità di continuare a godersi lo show che hanno sostenuto.

Southland oltre ad un Emmy, ha ricevuto una lunga serie di critiche positive dalle maggiori testate che hanno definito la serie intelligente, emozionante e realistica. Nel cast anche l’attrice Regina King nei panni della volitiva detective Lydia Adams, la King ha recitato sul grande schermo nelle biopic Ray e Jerry Maguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>