Spartacus Blood and Sand 2: il ritorno della serie sarà più imponente

di Redazione Commenta

Il regista di Spartacus Steven S DeKnight ha recentemente dichiarato che la seconda stagione della serie sarà ancora più imponente rispetto alla prima: i cambiamenti avverranno a partire dalla storyline, che sarà più estesa (fonte Assignment X).

Il regista ha poi rivelato che il nuovo ciclo di puntata sarà sottotitolato Vengeance e vedrà una scrittura a livello di copioni molto allargata.


Molte caratteristiche rimarranno fedeli alla prima stagione di Spartacus, mentre le sfide saranno “mastodontiche” e “devastanti” anche sul piano emotivo. Il cast si è impegnato molto per realizzare le riprese di quest’anno e il regista stesso ammette di averli “spremuti” per bene.

D’altro canto DeKnight stesso aveva ammesso tempo fa che l’obiettivo di Spartacus era far provare agli attori quelle sensazione di fatica fisica che caratterizzavano i gladiatori: probabilmente per farli immedesimare meglio nella parte.

Nonostante il cambio di attore per la parte di Spartacus, passata da Andy Whitfield a Liam McIntyre, il personaggio non subirà forti cambiamenti anche se l’interpretazione sarà per forza di cose diversa. Spartacus: Vengeance andrà in onda a partire dal 2012 su Starz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>