Spartacus Blood and Sand: o si chiude o si cambia protagonista

di Redazione 3

Quale sarà il destino di Spartacus Blood and Sand? I dirigenti di Starz devono ancora decidere, ma il fatto che Andy Whitfield abbia nuovamente un tumore da combattere, apre due scenari possibili che illustra il produttore Steven S. DeKinght:

Le due opzioni principale sono di chiudere bottega o di effettuare un recast. Voglio parlare con Andy e scoprire come si sente sulle opzioni. Questo è ovviamente molto importante per noi.

Sulle tempistiche della decisione il produttore annuncia:

Dobbiamo ancora riprenderci da quello che è successo. Credo che ci vorrà un po’ di tempo prima di raggiungere una conclusione.

Il tempo c’è, dato che il prequel della serie Spartacus: Gods of the Arena andrà in onda soltanto a gennaio del 2011. Probabilmente si attenderà di avere notizie, si spera il più positive possibili, dall’attore per decidere se e come proseguire la serie. L’ipotesi di sostituire l’attore potrebbe far storcere il naso al pubblico, ma difficilmente Whitfield, che sta vedendo di persona l’affetto della produzione, porrà dei veti.

Commenti (3)

  1. Vorrei suggerire questa soluzione: spero che qualcuno che conosce bene l’inglese possa tradurre e mandare ai produttori della starz.
    La mia soluzione è questa:
    Spartacus è un mito, una leggenda,nessuno che veramente conosca la sua faccia ( non esistevano le foto ).
    Scappati dal ludus insieme a tutti gli altri gladiatori, Spartacus nomina un altro gradiatore come suo sostituto, colui che porta il suo nome, il nome di Spartacus, e che prenderà parte a tutte le geste note alla storia.
    Intanto il vero Spartacus agisce in disparte per potersi infiltrare in altri ambienti, a Roma o di altri luoghi.
    Così Andy può partecipare con dei cameo, oppure fare scene meno impegnative, oppure uscire dal serial per un po’.

  2. @ mario:
    Io ti scritturerei 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>