Spartacus Gods of the Arena sarà il prequel della serie Starz

di Redazione Commenta

Spartacus Gods of the Arena

Starz ha annunciato che il titolo della serie prequel di Spartacus Blood and Sand sarà Spartacus Gods of the Arena.

Nella fiction, composta da sei puntate, in onda a partire da gennaio 2011, sono previste delle brevi apparizioni di Andy Whitfield. Per questo motivo la produzione ha ingaggiato tre nuovi attori: Dustin Clare interpreterà Gannicus, il gladiatore campione del gruppo di Batiatus prima dell’arrivo di Spartacus; Jaime Murray sarà un’arrampicatrice sociale; Marisa Ramirez vestirà i panni di una schiava.

Nel prequel Batiatus (John Hannah) non è ancora il capo della sua famiglia e nemmeno della scuola di formazione dei gladiatori. Gannicus è il leader del gruppo di Batiatus, alla ricerca del rispetto sociale e il diritto per i suoi gladiatori di combattere nel circuito del campionato.

Subito dopo la produzione del prequel si inizierà a girare la seconda stagione di Spartacus Blood and Sand, che andrà in onda nel tardo 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>