Spartacus Legends, in arrivo il videogame ispirato alla serie tv

di Redazione Commenta

Annunciato da Ubisoft il videogame Spartacus Legends. Basato sulla serie tv Spartacus, il gioco di combattimento uscirà su console nei primi mesi del 2013. Il gameplay sfrutterà elementi picchiaduro e sarà caratterizzato da personaggi presenti nella serie, l’attore Liam McIntyre presterà voce e fattezze ad uno dei personaggi giocabili.

Spartacus Legends vede i giocatori impegnati in cruenti combattimenti per diventare gladiatori leggendari, il che includerà l’addestramento all’interno del ludus e scontri nell’arena. Il gioco sfutterà la modalità multiplayer e sarà personalizzabile, permettendo agli utenti di scegliere tra migliaia di combinazioni di armi e abilità al fine di creare il proprio gladiatore personalizzato. In alternativa i giocatori potranno scegliere personaggi già pronti da giocare come Spartacus e Crixus.

E’ stato recentemente annunciato che la serie Spartacus è destinata a concludersi dopo la fine della terza stagione, che si intitolerà War of the Damned. Steven DeKnight, produttore della serie, ha descritto la nuova stagione come “molto sporca” ed “eticamente confusa“.

La serie ha ottenuto numerosi premi e nomination, tra cui la vittoria di Lucy Lawless ai Saturn Awards 2011 come Miglior attrice non protagonista. Spartacus: War of the Damned è previsto per gennaio 2013.

(Fonte Digital Spy)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>